Vai al contenuto

AMBIENTA

CSR

PER NON METTERE FRENI AL VERDE

Come giocare con l’efficienza meccanica

“Don’t Break the Environment” è il concept di advertising realizzato in papercraft per Safim, azienda che produce componentistica per macchine agricole. Il corredo grafico e fotografico illustra il nuovo modello di freni che garantisce un’alta prestazione, un minor consumo di pneumatici, carburante e asfalto, riducendo così notevolmente le ripercussioni ambientali.

Safim è parte del gruppo Ambienta, una realtà che investe in aziende efficienti e sostenibili, e che ha scelto di coinvolgere Oryoki per far emergere in maniera non convenzionale il proprio impegno nel ridurre l’impatto sull’ambiente. 

AMBIENTA

CSR

PER NON METTERE FRENI AL VERDE

Come giocare con l’efficienza meccanica

“Don’t Break the Environment” è il concept di advertising realizzato in papercraft per Safim, azienda che produce componentistica per macchine agricole. Il corredo grafico e fotografico illustra il nuovo modello di freni che garantisce un’alta prestazione, un minor consumo di pneumatici, carburante e asfalto, riducendo così notevolmente le ripercussioni ambientali.

Safim è parte del gruppo Ambienta, una realtà che investe in aziende efficienti e sostenibili, e che ha scelto di coinvolgere Oryoki per far emergere in maniera non convenzionale il proprio impegno nel ridurre l’impatto sull’ambiente. 

BACKSTAGE

Contatti