Vai al contenuto

AMBIENTA

ADV Pibiplast

L’IMPEGNO ECOLOGICO DELLA PLASTICA
La percezione da parte dei consumatori di un brand non è più basata solo sulla qualità dei suoi prodotti o servizi, ma anche sul senso di responsabilità dell’azienda.

Per Pibiplast, azienda leader nel settore del Beauty Packaging, abbiamo realizzato concept e shooting fotografico a supporto della comunicazione dedicata alla politica.


Diventa sempre più attuale nel mondo dell’economia aziendale il tema della Corporate Social Responsibility che promuove uno sviluppo dell’impresa coerente con una dimensione valoriale ed etica, recuperando il ruolo centrale della persona e dell’ambiente.


In quest’ottica, Pibiplast utilizza tecnologie e materiale a basso impatto ambientale, sostenendo lo sviluppo di nuovi prodotti derivati da plastica rinnovabile e rigenerabile. La comunicazione di questo valore chiave è stato affidato ad Oryoki.


Con le nostre proposte è possibile costruire e alimentare nel tempo una solida sustainable brand reputation; strategie mirate, che garantiscono una corretta comunicazione multicanale e integrata dei progetti legati alla sostenibilità, monitorando i dati in modo costante ed efficiente.


“Fare” responsabilità sociale d’impresa non ha senso se non si decide anche di comunicare  in maniera trasparente la cultura che un’impresa rappresenta. In questa prospettiva l’esperienza di Oryoki diviene elemento fondamentale per campagne che rispecchino con fedeltà lo spirito di una marca.

AMBIENTA

ADV Pibiplast

L’IMPEGNO ECOLOGICO DELLA PLASTICA
La percezione da parte dei consumatori di un brand non è più basata solo sulla qualità dei suoi prodotti o servizi, ma anche sul senso di responsabilità dell’azienda.
Per Pibiplast, azienda leader nel settore del Beauty Packaging, abbiamo realizzato concept e shooting fotografico a supporto della comunicazione dedicata alla politica.

Diventa sempre più attuale nel mondo dell’economia aziendale il tema della Corporate Social Responsibility che promuove uno sviluppo dell’impresa coerente con una dimensione valoriale ed etica, recuperando il ruolo centrale della persona e dell’ambiente.

In quest’ottica, Pibiplast utilizza tecnologie e materiale a basso impatto ambientale, sostenendo lo sviluppo di nuovi prodotti derivati da plastica rinnovabile e rigenerabile. La comunicazione di questo valore chiave è stato affidato ad Oryoki.

Con le nostre proposte è possibile costruire e alimentare nel tempo una solida sustainable brand reputation; strategie mirate, che garantiscono una corretta comunicazione multicanale e integrata dei progetti legati alla sostenibilità, monitorando i dati in modo costante ed efficiente.

“Fare” responsabilità sociale d’impresa non ha senso se non si decide anche di comunicare  in maniera trasparente la cultura che un’impresa rappresenta. In questa prospettiva l’esperienza di Oryoki diviene elemento fondamentale per campagne che rispecchino con fedeltà lo spirito di una marca.
FOTO
FOTO

Contatti