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AREAL

LO SPAZIO PRENDE VITA
La costruzione di un’identità di brand internazionale pensando al proprio mantra
Siamo stati coinvolti nel processo di creazione di un nuovo brand per il gruppo Corten di Singapore, con l’obiettivo di posizionarlo come realtà per i progetti Full fit out con una forte specializzazione nei prodotti personalizzati e nel controllo di qualità.

Brand Equity e Brand Mantra sono gli strumenti che abbiamo scelto di utilizzare per approfondire i valori distintivi e per favorire una piena consapevolezza della natura del progetto, prima di definire naming e tag-line, e tutta la sua BRAND IDENTITY.

Muovendo dalla unique selling proposition «We customise unique interior design solutions», è nato il brand AREAL, una combinazione fra e Reality che suggerisce la possibilità di rendere lo spazio vivo e reale.

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LO SPAZIO PRENDE VITA
La costruzione di un’identità di brand internazionale pensando al proprio mantra
Siamo stati coinvolti nel processo di creazione di un nuovo brand per il gruppo Corten di Singapore, con l’obiettivo di posizionarlo come realtà per i progetti Full fit out con una forte specializzazione nei prodotti personalizzati e nel controllo di qualità.

Brand Equity e Brand Mantra sono gli strumenti che abbiamo scelto di utilizzare per approfondire i valori distintivi e per favorire una piena consapevolezza della natura del progetto, prima di definire naming e tag-line, e tutta la sua BRAND IDENTITY.

Muovendo dalla unique selling proposition «We customise unique interior design solutions», è nato il brand AREAL, una combinazione fra e Reality che suggerisce la possibilità di rendere lo spazio vivo e reale.
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