Vai al contenuto

EXTRAORDINARY EXPERIENCE

LA CASA È DOV’È IL TUO CUORE

Archetipi che raccontano stili d’arredo 

La nostra casa è molto più dello spazio fisico a cui facciamo ritorno. Il progetto “Home is where the heart is” di Interceramic raccoglie ed elabora i contenuti emersi da un’analisi sui clienti del mercato messicano, grazie alla quale abbiamo potuto delineare tre archetipi di viaggiatori, tre modi ispirare lo stile della propria casa.

Ne sono derivati tre distinti cataloghi: Essence, Discover, Roots, raccolti in un unico contenitore denominato “Extraordinary Experience”.

La comunicazione del progetto si è basata su una brand asset calibration che ha tenuto presente il contesto sociale e culturale locale, per presentarsi all’appuntamento dell’Obra Blanca Expo a Città del Messico con una strategia di marketing profondamente strutturata sia nello store sia in fiera, per garantire a clienti e visitatori una extraordinary experience.

EXTRAORDINARY EXPERIENCE

LA CASA È DOV’È IL TUO CUORE

Archetipi che raccontano stili d’arredo 

La nostra casa è molto più dello spazio fisico a cui facciamo ritorno. Il progetto “Home is where the heart is” di Interceramic raccoglie ed elabora i contenuti emersi da un’analisi sui clienti del mercato messicano, grazie alla quale abbiamo potuto delineare tre archetipi di viaggiatori, tre modi ispirare lo stile della propria casa.

Ne sono derivati tre distinti cataloghi: Essence, Discover, Roots, raccolti in un unico contenitore denominato “Extraordinary Experience”.

La comunicazione del progetto si è basata su una brand asset calibration che ha tenuto presente il contesto sociale e culturale locale, per presentarsi all’appuntamento dell’Obra Blanca Expo a Città del Messico con una strategia di marketing profondamente strutturata sia nello store sia in fiera, per garantire a clienti e visitatori una extraordinary experience.

CONCEPT
ESSENCE
CATALOGO
DISCOVER
CATALOGO
ROOT
CATALOGO
OBRA

Contatti