Vai al contenuto

HIP GELATO

TUTTI I GUSTI DEL BRANDING

L’esperienza golosa di dare identità ad un gelato

Un intervento a tutto tondo di branding e design concept per Hip!, una catena di gelaterie in franchising in Asia. L’opportunità di guidare un progetto dalla fase iniziale di studio del mercato e dell’individuazione dei benchmark di riferimento, fino allo sviluppo di immagine coordinata, del merchandise e dell’interior design dei punti vendita è una sfida che nella sua complessità consente di coordinare al meglio i processi e garantire un esito finale in cui ogni attore si riconosce.

Sono esperienze in cui il team creativo riesce a dare il meglio a tutti i livelli, inclusa l’attività di progettazione delle location di vendita, e la brand experience completa rende il marchio forte e riconoscibile sul mercato.


Credits: Oryoki e Imago.

HIP GELATO

TUTTI I GUSTI DEL BRANDING

L’esperienza golosa di dare identità ad un gelato

Un intervento a tutto tondo di branding e design concept per Hip!, una catena di gelaterie in franchising in Asia. L’opportunità di guidare un progetto dalla fase iniziale di studio del mercato e dell’individuazione dei benchmark di riferimento, fino allo sviluppo di immagine coordinata, del merchandise e dell’interior design dei punti vendita è una sfida che nella sua complessità consente di coordinare al meglio i processi e garantire un esito finale in cui ogni attore si riconosce.

Sono esperienze in cui il team creativo riesce a dare il meglio a tutti i livelli, inclusa l’attività di progettazione delle location di vendita, e la brand experience completa rende il marchio forte e riconoscibile sul mercato.


Credits: Oryoki e Imago.

BRAND IDENTITY

Contatti