Vai al contenuto

MILKRITE

IL MIO ORGOGLIO È UNA MUCCA
Comunicare in un mercato internazionale

La capacità di comunicare ad un pubblico di nicchia, con specifici interessi tecnici, è già di per sé stimolante, ma assume un carattere ancora più sfidante quando i destinatari sono persone da diverse parti del mondo, allevatori che lavorano in contesti e culture molto lontane fra loro.

Il raggio d’azione internazionale di una realtà come milkrite | InterPuls richiede di adottare stili comunicativi efficaci in ambiti nettamente differenti, senza derogare nulla alla coerenza con l’identità di marca.

Un’azienda internazionale deve infatti parlare a tanti interlocutori con stili verbali e visivi comprensibili a tutti, rimanendo sempre distintiva nel suo messaggio.

Riproduci video

MILKRITE

IL MIO ORGOGLIO È UNA MUCCA
Comunicare in un mercato internazionale

La capacità di comunicare ad un pubblico di nicchia, con specifici interessi tecnici, è già di per sé stimolante, ma assume un carattere ancora più sfidante quando i destinatari sono persone da diverse parti del mondo, allevatori che lavorano in contesti e culture molto lontane fra loro.

Il raggio d’azione internazionale di una realtà come milkrite | InterPuls richiede di adottare stili comunicativi efficaci in ambiti nettamente differenti, senza derogare nulla alla coerenza con l’identità di marca.

Un’azienda internazionale deve infatti parlare a tanti interlocutori con stili verbali e visivi comprensibili a tutti, rimanendo sempre distintiva nel suo messaggio.

Riproduci video
video IPC400
Riproduci video
VIDEO IPC304
Riproduci video

Contatti