Vai al contenuto

N.CODE

Brand Identity

FASHION IDENTITY
La moda chiede forza comunicativa

Il mondo della moda impone strategie solide, studiate nel dettaglio. Per il fashion brand N.CODE abbiamo seguito un percorso di costruzione di identità con l’obiettivo di creare un’associazione diretta tra la marca e il suo patrimonio valoriale. Dall’analisi della brand equity abbiamo ricavato i codici interlinguistici per la brand identity, declinata anche nella grafica del packaging.

N.CODE

Brand Identity

FASHION IDENTITY
La moda chiede forza comunicativa

Il mondo della moda impone strategie solide, studiate nel dettaglio. Per il fashion brand N.CODE abbiamo seguito un percorso di costruzione di identità con l’obiettivo di creare un’associazione diretta tra la marca e il suo patrimonio valoriale. Dall’analisi della brand equity abbiamo ricavato i codici interlinguistici per la brand identity, declinata anche nella grafica del packaging.

FOTO

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies clicca sul pulsante preferenze.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi