Vai al contenuto

OPERA 02

LA TRADIZIONE CONTEMPORANEA

La definizione della Brand Identity per Opera 02 ha trovato un’immediata concretizzazione nel packaging di una selezione di prodotti, dall’aceto balsamico alle composte di frutta, legati alla tradizione ma rivisitati con sapienza.

Abbiamo scelto un approccio minimale, optando per rovesciare lo stile del packaging più ovvio e consueto per questa tipologia di prodotti. L’obiettivo era infatti convergere verso un posizionamento alto, raffinato ed essenziale, in linea con gli altri servizi che compongono l’offerta del Brand.

OPERA 02

LA TRADIZIONE CONTEMPORANEA

La definizione della Brand Identity per Opera 02 ha trovato un’immediata concretizzazione nel packaging di una selezione di prodotti, dall’aceto balsamico alle composte di frutta, legati alla tradizione ma rivisitati con sapienza.

Abbiamo scelto un approccio minimale, optando per rovesciare lo stile del packaging più ovvio e consueto per questa tipologia di prodotti. L’obiettivo era infatti convergere verso un posizionamento alto, raffinato ed essenziale, in linea con gli altri servizi che compongono l’offerta del Brand.

Contatti