Vai al contenuto

OPERA 02

LA TRADIZIONE CONTEMPORANEA

La definizione della Brand Identity per Opera 02 ha trovato un’immediata concretizzazione nel packaging di una selezione di prodotti, dall’aceto balsamico alle composte di frutta, legati alla tradizione ma rivisitati con sapienza.

Abbiamo scelto un approccio minimale, optando per rovesciare lo stile del packaging più ovvio e consueto per questa tipologia di prodotti. L’obiettivo era infatti convergere verso un posizionamento alto, raffinato ed essenziale, in linea con gli altri servizi che compongono l’offerta del Brand.

OPERA 02

LA TRADIZIONE CONTEMPORANEA

La definizione della Brand Identity per Opera 02 ha trovato un’immediata concretizzazione nel packaging di una selezione di prodotti, dall’aceto balsamico alle composte di frutta, legati alla tradizione ma rivisitati con sapienza.

Abbiamo scelto un approccio minimale, optando per rovesciare lo stile del packaging più ovvio e consueto per questa tipologia di prodotti. L’obiettivo era infatti convergere verso un posizionamento alto, raffinato ed essenziale, in linea con gli altri servizi che compongono l’offerta del Brand.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies clicca sul pulsante preferenze.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi