Vai al contenuto

PG

Brand Building, Brand Identity

DETTAGLI PER LA COMODITÀ

Il passaggio da realtà artigianale a brand riconosciuto nel competitivo mercato dell’arredo.

Per promuovere divani e arredi imbottiti, PG ha chiesto a Oryoki di studiare un complessivo re-branding per migliorare il suo posizionamento commerciale. Il progetto è partito da una fase di analisi del mercato e ha portato alla successiva rivisitazione dell’immagine coordinata. A seguire l’azione di rinnovamente ha coinvolto lo showroom di proprietà, il sito web e i canali social, elementi che sono stati fatti interagire fra loro in una strategia di comunicazione unitaria.

L’evoluzione di questa collaborazione si è estesa infine in un’attività di ricerca e sviluppo sui nuovi prodotti. Il carattere artigianale e sartoriale di un’azienda d’arredamente quale PG Salotti è un valore aggiunto che si racconta nei dettagli.

PG

Brand Building, Brand Identity

DETTAGLI PER LA COMODITÀ

Il passaggio da realtà artigianale a brand riconosciuto nel competitivo mercato dell’arredo.

Per promuovere divani e arredi imbottiti, PG ha chiesto a Oryoki di studiare un complessivo re-branding per migliorare il suo posizionamento commerciale. Il progetto è partito da una fase di analisi del mercato e ha portato alla successiva rivisitazione dell’immagine coordinata. A seguire l’azione di rinnovamente ha coinvolto lo showroom di proprietà, il sito web e i canali social, elementi che sono stati fatti interagire fra loro in una strategia di comunicazione unitaria.

L’evoluzione di questa collaborazione si è estesa infine in un’attività di ricerca e sviluppo sui nuovi prodotti. Il carattere artigianale e sartoriale di un’azienda d’arredamente quale PG Salotti è un valore aggiunto che si racconta nei dettagli.

Riproduci video
Riproduci video

WEBSITE

Contatti