Vai al contenuto

PIBIPLAST

UN TRUCCO PER OGNI TARGET
Campagna multisoggetto per il beauty packaging
Pibiplast è un’azienda leader nel settore della produzione di packaging skincare, make-up and tubes per cui Oryoki ha realizzato il concept e i contenuti per i social media e per le campagne di comunicazione digitale. L’analisi delle buyer personas è stata il punto di partenza per elaborare creativamente la campagna multisoggetto, incentrata sulla declinazione di accessori da polso abbinati a differenti colori. Ogni target è stato evocato sfruttando specifici oggetti collegati al prodotto, con corrispondenze studiate nei dettagli.

PIBIPLAST

UN TRUCCO PER OGNI TARGET
Campagna multisoggetto per il beauty packaging
Pibiplast è un’azienda leader nel settore della produzione di packaging skincare, make-up and tubes per cui Oryoki ha realizzato il concept e i contenuti per i social media e per le campagne di comunicazione digitale. L’analisi delle buyer personas è stata il punto di partenza per elaborare creativamente la campagna multisoggetto, incentrata sulla declinazione di accessori da polso abbinati a differenti colori. Ogni target è stato evocato sfruttando specifici oggetti collegati al prodotto, con corrispondenze studiate nei dettagli.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies clicca sul pulsante preferenze.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi