Vai al contenuto

SENDO

IL VERO SENSO DEL BENESSERE

Una consulenza strategica per il settore Beauty

Il brand Sendo ha chiesto il supporto di Oryoki per predisporre il lancio sui mercati internazionali in ottica B2B World Wide. Abbiamo quindi operato da consulenti per la definizione e la declinazione della Brand Identity, affidando al partner Markeven la messa in opera della correlata strategia digital.

Il concept ruota attorno al rapporto olistico tra ambiente, natura, persona, trasferito nella value proposition, il documento con il quale è stato rappresentato il profilo di un marchio che ha scelto la continua ricerca di valori antichi, vicini alla natura e al benessere della persona.

La comunicazione e le azioni di marketing si sono accordate all’idea che “rispettarsi vuol dire scegliere”, soprattutto nell’ambito della cosmesi. Abbiamo esplicitato come Sendo rappresenti una scelta per coloro che cercano il vero senso del benessere, non solo per se stessi, ma anche per l’ambiente di cui tutti siamo parte. Un approccio olistico in cui la motivazione delle nostre scelte è generata dal rispetto: rispetto per la natura, rispetto per l’ambiente e rispetto per noi stessi e per i nostri simili, con storytelling e visual che evocano questo modo di pensare.

Riproduci video

SENDO

IL VERO SENSO DEL BENESSERE

Una consulenza strategica per il settore Beauty

Il brand Sendo ha chiesto il supporto di Oryoki per predisporre il lancio sui mercati internazionali in ottica B2B World Wide. Abbiamo quindi operato da consulenti per la definizione e la declinazione della Brand Identity, affidando al partner Markeven la messa in opera della correlata strategia digital.

Il concept ruota attorno al rapporto olistico tra ambiente, natura, persona, trasferito nella value proposition, il documento con il quale è stato rappresentato il profilo di un marchio che ha scelto la continua ricerca di valori antichi, vicini alla natura e al benessere della persona.

La comunicazione e le azioni di marketing si sono accordate all’idea che “rispettarsi vuol dire scegliere”, soprattutto nell’ambito della cosmesi. Abbiamo esplicitato come Sendo rappresenti una scelta per coloro che cercano il vero senso del benessere, non solo per se stessi, ma anche per l’ambiente di cui tutti siamo parte. Un approccio olistico in cui la motivazione delle nostre scelte è generata dal rispetto: rispetto per la natura, rispetto per l’ambiente e rispetto per noi stessi e per i nostri simili, con storytelling e visual che evocano questo modo di pensare.

Riproduci video
VIDEo
Riproduci video
Riproduci video
BRAND IDENTITY
FOTO
WEBSITE

Contatti