Vai al contenuto

THE PASTURE

ITALIAN STYLE, INTERNATIONAL AWARENESS

La comunicazione di un laboratorio per l’agricoltura del terzo millennio

Come si comunica su altri mercati? Quali sono i codici interlinguistici che cambiano rispetto alle culture del luogo?

Oryoki vanta un’esperienza decennale nel mercato asiatico, ed è in grado di aprire nuovi canali commerciali con il giusto stile e il perfetto tono di voce. La conoscenza di questi aspetti è una delle nostre proposte di valore: italian style e international awareness.

Per “The Pasture”, una boutique farm biologica alle porte di Shanghai, abbiamo sviluppato un progetto divertente e al tempo stesso molto riconoscibile per la nuova brand identity e immagine coordinata. In Cina la crescente sensibilità per l’ambiente ha visto la nascita di fattorie con tecnologie di coltivazioni innovative, che diventano anche spazi per bambini.

I numerosi strumenti ideati includono elementi di didattica per i più piccoli, sottolineando ulteriormente l’indole sperimentale dell’ambizioso progetto: un laboratorio dinamico dell’agricoltura del terzo millennio.

THE PASTURE

ITALIAN STYLE, INTERNATIONAL AWARENESS

La comunicazione di un laboratorio per l’agricoltura del terzo millennio

Come si comunica su altri mercati? Quali sono i codici interlinguistici che cambiano rispetto alle culture del luogo?

Oryoki vanta un’esperienza decennale nel mercato asiatico, ed è in grado di aprire nuovi canali commerciali con il giusto stile e il perfetto tono di voce. La conoscenza di questi aspetti è una delle nostre proposte di valore: italian style e international awareness.

Per “The Pasture”, una boutique farm biologica alle porte di Shanghai, abbiamo sviluppato un progetto divertente e al tempo stesso molto riconoscibile per la nuova brand identity e immagine coordinata. In Cina la crescente sensibilità per l’ambiente ha visto la nascita di fattorie con tecnologie di coltivazioni innovative, che diventano anche spazi per bambini.

I numerosi strumenti ideati includono elementi di didattica per i più piccoli, sottolineando ulteriormente l’indole sperimentale dell’ambizioso progetto: un laboratorio dinamico dell’agricoltura del terzo millennio.

BRAND IDENTITY

PACKAGING

Contatti