Vai al contenuto

TRILOGY

Brand building

CERAMICHE OLTRE OCEANO
Un progetto di Brand Asset Calibration per il mercato sudamericano
La comprovata esperienza di Oryoki nel settore ceramico ha portato ad una collaborazione con Trilogy, un player di primo livello in America. L’obiettivo era sviluppare una brand identity che desse un nuovo volto al marchio, rappresentando da un lato lo spirito con cui Trilogy interpreta la sua missione, dall’altro raccogliendo le suggestioni derivate dal consolidato rapporto con i suoi clienti.

La nuova immagine coordinata diventa così una guida per la strategia di posizionamento di brand, mantenendo l’elasticità necessaria per adattarsi e abbracciare le future direzioni creative. Un forte contributo in questo senso è arrivato dalla nostra unit 3D per la creazione dei nuovi visual. Un mercato specifico come quello del Sud America richiedeva peraltro l’elaborazione di una strategia comunicativa profondamente consapevole delle peculiarità di stile e cultura del target. Un obiettivo raggiunto passando attraverso una brand asset calibration guidata dai nostri esperti nei processi di internazionalizzazione.
Riproduci video

TRILOGY

Brand building

CERAMICHE OLTRE OCEANO
Un progetto di Brand Asset Calibration per il mercato sudamericano
La comprovata esperienza di Oryoki nel settore ceramico ha portato ad una collaborazione con Trilogy, un player di primo livello in America. L’obiettivo era sviluppare una brand identity che desse un nuovo volto al marchio, rappresentando da un lato lo spirito con cui Trilogy interpreta la sua missione, dall’altro raccogliendo le suggestioni derivate dal consolidato rapporto con i suoi clienti.

La nuova immagine coordinata diventa così una guida per la strategia di posizionamento di brand, mantenendo l’elasticità necessaria per adattarsi e abbracciare le future direzioni creative. Un forte contributo in questo senso è arrivato dalla nostra unit 3D per la creazione dei nuovi visual. Un mercato specifico come quello del Sud America richiedeva peraltro l’elaborazione di una strategia comunicativa profondamente consapevole delle peculiarità di stile e cultura del target. Un obiettivo raggiunto passando attraverso una brand asset calibration guidata dai nostri esperti nei processi di internazionalizzazione.
Riproduci video
LOGo

Contatti